Normativa sulla privacy

2.4.1 Newsletter Per spedire la newsletter utilizziamo il cosiddetto procedimento Single Opt-In, ovvero ti manderemo la newsletter per email soltanto se hai già espressamente confermato che dobbiamo attivare il servizio newsletter.

Se in seguito non desideri più ricevere la newsletter o altri tipi di comunicazione a scopo pubblicitario, hai in ogni momento il diritto di revocare la tua autorizzazione; questo non comporterà altri costi che la tariffa base prevista per l’invio della revoca. È sufficiente mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. email, fax, lettera). Ovviamente in ogni email pubblicitaria trovi anche il link per la disattivazione.

2.4.2 Pubblicità di prodotti via email Come cliente di justwed.it ricevi regolarmente via email le nostre pubblicità dei prodotti, indipendentemente dalla tua iscrizione alla newsletter. In questo modo intendiamo farti pervenire le informazioni sui prodotti del nostro assortimento che potrebbero interessarti, basandoci sui tuoi acquisti più recenti. A tal proposito rispettiamo rigorosamente le disposizioni di legge.

Se non desideri ricevere pubblicità di prodotti o altri tipi di comunicazione a scopo pubblicitario, hai in ogni momento il diritto di revocare la tua autorizzazione; questo non comporterà altri costi che la tariffa base prevista per l’invio della revoca. È sufficiente mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. email, fax, lettera). Ovviamente in ogni email pubblicitaria trovi anche il link per la disattivazione.

2.4.3 Pubblicità personalizzata per te Le informazioni che riceviamo da te ci aiutano a migliorare costantemente la tua esperienza d’acquisto e a renderla sempre più piacevole e personalizzata. Le informazioni trasferite da te o generate in automatico sono utilizzate per creare una pubblicità adeguata ai tuoi interessi. A tal fine utilizziamo le informazioni a disposizione, p.e. la conferma di ricezione e di lettura delle email, informazioni in merito al computer e al collegamento internet, sistema operativo e piattaforma, il tuo archivio ordini, il tuo archivio servizi, data e orario in cui hai visitato il sito e i prodotti che hai visualizzato.

Utilizziamo queste informazioni esclusivamente sotto forma di pseudonimo. L’analisi e la valutazione di queste informazioni ci permettono di migliorare i nostri siti web e la nostra gamma di offerta su internet; in questa maniera possiamo inviarti della pubblicità personalizzata, ossia della pubblicità che ti suggerisce dei prodotti che effettivamente potrebbero incontrare il tuo interesse. Il nostro obiettivo è quello di creare una pubblicità più utile ed interessante per te. Infatti la valutazione e l’analisi dei tuoi dati, convertiti sotto forma di pseudonimo, ci aiutano a non inviarti della pubblicità aleatoria. Al contrario, via email o posta ti spediamo pubblicità come newsletter e suggerimenti di prodotti che corrispondono ai tuoi interessi. Pertanto si verifica per esempio quali email pubblicitarie apri; questo al fine di non inviare email inutili.

Autorizzo Justwed ad utilizzare i dati da me forniti e altre informazioni salvate sul mio conto cliente, così come dati di utilizzo sotto forma di pseudonimo, al fine di ricevere pubblicità personalizzata e/o delle offerte e servizi speciali.

Se non desideri più ricevere la pubblicità personalizzata, hai in ogni momento il diritto di revocare del tutto la tua autorizzazione o di revocare il consenso per determinate attività. A tal fine basta mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. email, fax, lettera).